Gli appartamenti San Gregorio si trovano nel centro storico di Assisi in via San Gregorio n. 10, nelle immediate vicinanze di piazza del Comune.

Venendo da nord in auto bisogna percorrere l'autostrada A1 e imboccare l'uscita Valdichiana, successivamente seguire le indicazioni Perugia - Assisi;

da sud sulla stessa autostrada l'uscita sarà invece quella di Orte, successivamente seguire le indicazioni per Perugia e poi per Assisi;

dalla costiera adriatica è necessario prendere l'autostrada A 14, uscire a Cesena nord e proseguire sempre dritto seguendo le indicazioni per Perugia e successivamente Assisi.

In treno da nord bisogna scendere alla stazione Terontola, dove prendere le coincidenze con la linea ferroviaria regionale fino a raggiungere la stazione di Assisi (Santa Maria degli Angeli). Per chi arrivasse da sud con il treno è invece necessario scendere alla stazione di Foligno e da qui prendere la coincidenza sulla linea ferroviaria secondaria diretta ad Assisi (Santa Maria degli Angeli). Ci sono inoltre autobus che collegano Roma e Assisi in circa tre ore.

Coordinate GPS 43°04'15.4"N 12°36'48.6"E